BMW M5 2025: la nuova generazione mostra le sue linee scolpite [FOTO SPIA]

La nuova sportiva ibrida plug-in mostra la sua carrozzeria e i gruppi ottici di serie

In seguito al rilascio dell’aggiornamento di metà ciclo nel giugno del 2020, BMW ha iniziato a sviluppare la nuova generazione della BMW M5. Nelle ultime settimane abbiamo visto infatti diversi prototipi completamente camuffati, l’ultimo catturato sul circuito del Nurburgring.

Attraverso delle esclusive foto spia scattate da un nostro fotografo, vi mostriamo un nuovo muletto completamente camuffato della Serie 5 più potente. Questa volta, però, l’auto di prova indossa la carrozzeria di produzione, inclusi i gruppi ottici anteriori e posteriori di serie e gli ampi passaruota che fanno spazio a grossi cerchi.

BMW M5 2025 prototipo Nurburgring foto spia

La scritta Electrified Vehicle conferma la sua natura elettrificata

Per la prima volta possiamo apprezzare il paraurti scolpito della BMW M5 2025, così come la griglia e le prese d’aria. In alcune foto notiamo la scritta Electrified Vehicle, la quale conferma l’annuncio fatto qualche anno fa dal CEO di BMW M Markus Flasch, secondo cui la nuova M5 sarà una vettura ibrida plug-in.

Recentemente è emerso che la nuova generazione della berlina sportiva arriverà nel 2024; quindi, un anno dopo il debutto della Serie 5 G60. È molto probabile che avrà il gruppo propulsore ibrido plug-in dell’XM. Quest’ultimo dispone di un V8 biturbo da 4.4 litri elettrificato che eroga una potenza massima di 750 CV e una coppia massima di 1000 Nm nella variante Label Red.

In ogni caso, la nuova BMW M5 porterà con sé le ultime funzionalità tecnologiche sviluppate dal Gruppo BMW, come il Curved Display, il sistema iDrive 8.0 e la Digital Key Plus con tecnologia ultra wideband.

BMW M5 2025 prototipo Nurburgring foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)