BMW M5 2025: nuovo avvistamento della berlina elettrificata [FOTO SPIA]

Il nuovo prototipo è stato beccato sulle strade di Monaco con la carrozzeria finale

BMW sta lavorando al momento su una serie di nuovi modelli che prevede di presentare ufficialmente nei prossimi mesi. Fra questi c’è anche la prossima generazione della BMW M5.

Grazie ad alcune foto spia esclusive catturate da un nostro fotografo a Monaco di Baviera, abbiamo la possibilità di apprezzare un prototipo con la carrozzeria destinata al modello finale. In particolare, possiamo vedere i gruppi ottici anteriori e posteriori definitivi e gli ampi passaruota con cerchi di grandi dimensioni.

BMW M5 2025 prototipo foto spia

Sarà una vettura ibrida plug-in

Un altro dettaglio molto interessante che emerge dagli scatti “rubati” è la scritta Electrified Vehicle presente lateralmente, la quale conferma che la M5 di nuova generazione avrà un gruppo propulsore elettrificato.

Secondo le ultime informazioni trapelate su Internet, la nuova M5 arriverà nel 2024, un anno dopo la BMW Serie 5 G60.

BMW M5 2025 prototipo foto spia

Il gruppo propulsore ibrido plug-in potrebbe avere una configurazione molto simile (se non identica) a quella del nuovo XM. Ciò significa un motore V8 biturbo a benzina abbinato a due powertrain elettrici per una potenza complessiva di 750 CV e 1000 Nm di coppia massima.

A bordo della BMW M5 2025 ci aspettiamo le ultime novità tecnologiche annunciate dal Gruppo BMW, tra cui il BMW Curved Display e la guida autonoma di Livello 2.

BMW M5 2025 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)