BMW M5 2025: in azione l’ultimo prototipo camuffato [VIDEO SPIA]
Dovrebbe trattarsi della versione ibrida plug-in da 750 CV di potenza
A poche ore di distanza dalle ultime foto spia, lo stesso prototipo della BMW M5 2025 è stato ripreso dai nostri fotografi in un esclusivo video spia che trovate qui sopra.
In particolare, la nuova M5 mostrata nella clip è in versione ibrida plug-in. Questo viene dimostrato dall’adesivo giallo, dalla porta di ricarica presente sul parafango anteriore sinistro e dalla scritta Hybrid Test Vehicle. Inoltre, lo stesso CEO di BMW M Markus Flasch ha recentemente dichiarato che la M5 di nuova generazione sarà elettrificata.
Il nuovo prototipo è stato beccato vicino al circuito del Nurburgring. Possiamo vedere una finta presa d’aria posta al centro del paraurti anteriore, dei fendinebbia, un nuovo paraurti posteriore con prese d’aria disposte ai lati, un diffusore dal design più aggressivo e quattro terminali di scarico.
Il debutto ufficiale è atteso entro fine 2024
La BMW M5 2025 dovrebbe debuttare ufficialmente entro la fine del 2024, anche se i nostri fotografi affermano che la presentazione potrebbe avvenire già entro fine anno. È attesa una variante PHEV in gamma dotata di un gruppo propulsore ibrido plug-in costituito da un V8 biturbo e da due propulsori elettrici, per una potenza complessiva pari a 750 CV e 1000 Nm di coppia massima.
Non mancheranno, poi, le ultime tecnologie sviluppate dal Gruppo BMW come il sistema iDrive 8.0, il BMW Curved Display (che integra quadro strumenti completamente digitale e display touch centrale) e tanto altro ancora.
Seguici qui