BMW M5 al SEMA Show: nuovo look con gli accessori M Performance Parts [FOTO]

Disponibili nella primavera 2018

BMW M5 al SEMA Show - A Las Vegas la Casa di Monaco di Baviera ha presentato le nuove componenti M Performance Parts introdotte sulla sportiva bavarese di sesta generazione che saranno disponibili a partire dalla primavera 2018.

Anticipata da un’immagine teaser nel fine settimana, la nuova BMW M5 si presenta al SEMA Show di Las Vegas, evento in programma da oggi martedì 31 ottobre a venerdì 3 novembre, con le nuove personalizzazioni sportive targate M Performance Parts, ovvero componenti che contribuiscono a rendere ancor più aggressivi sia gli interni che gli esterni.

La sesta generazione della sportiva bavarese beneficia dell’introduzione di nuove appendici aerodinamiche in fibra di carbonio, materiale utilizzato per lo splitter anteriore, per i rivestimenti del doppio rene, per le minigonne, per le calotte degli specchietti retrovisori, e nel posteriore per il nolder e il profilo estrattore.

Il reparto ha introdotto delle sospensioni coilovers per migliorare la maneggevolezza con ammortizzatori regolabili. Inoltre da segnalare la presenza di un impianto frenante in fibra di carbonio. All’interno compaiono tappetini con impresso il logo M Performance e i rivestimenti dedicati, oltre all’M Performance Drive Analyzer che permette di analizzare e registrare in modo professionale numerosi dati di guida.

Negli Stati Uniti e in Canada i clienti potranno scegliere uno scarico sportivo M Performance con marmitta in titanio e un traliccio di scarico in carbonio che migliora sia il suono emanato dal propulsore 4.4 Twin Power Turbo V8 che le prestazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Xiaomi assume l’ex designer di BMW Xiaomi assume l’ex designer di BMW
Notizie

Xiaomi assume l’ex designer di BMW

Il ruolo esatto di Langer nella sua nuova azienda non è ancora chiaro
Xiaomi ha assunto Kai Langer, ex responsabile del design di BMW i. Kai Langer ha lavorato per BMW per oltre