BMW M5 by Kelleners Sport, quando la super berlina si fa estrema

Per chi non si accontenta delle auto di serie

Le modifiche estetiche sono sottili ma il bello si ha sotto il cofano motore: i 40 cavalli extra aggiunti da Kelleners Sport lasciano dietro la nuova M5 F10

Non è la prima volta che Kelleners Sport si occupa di BMW, tutt’altro. Questo nuovo progetto rafforza la fama del tuners nelle elaborazioni dedicate alle più veloci tedesche di Monaco di Baviera.

Questo nuovo programma di personalizzazione, nonostante non sia il più radicale, non passerà di certo inosservato grazie al suo kit carrozzeria che migliora l’aerodinamica della super Serie 5. Il pacchetto comprende numerosi elementi in fibra di carbonio quali uno splitter anteriore, minigonne laterali sporgenti, specchietti retrovisori in carbonio, nuovo diffusore posteriore e nuovi cerchi in lega ultraleggeri che conferiscono alla berlina un aspetto ancora più sportivo (come se ne avesse bisogno). Il tutto in una veste grigia opaca che in BMW chiamano “Frozen Grey”. Spostando l’attenzione sull’aspetto prestazionale i fans di cavalleria non rimarranno delusi visto che è sotto il cofano che la musica cambia tonalità. Nonostante il nuovo V8 biturbo 4.4 litri della M5 F10 non sia per niente pigro grazie ai suoi 560 cavalli, Kelleners Sport ha pensato di rivedere qualche aspetto del propulsore per aggiungergli altri 40 cavalli e toccare quindi quota 600.

Le performances non sono state specificate del tuner teutonico ma considerando che la M5 di serie accelera da 0 a 100 in poco più di 4 secondi non è difficile immaginare di cosa sarà capace questa versione da 600 cavalli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)