Bmw M5: la G-Power Hurricane RR stabilisce il record di velocità per le berline

Bmw M5: la G-Power Hurricane RR stabilisce il record di velocità per le berline

La G-Power Hurricane RR, in pratica la Bmw M5 riveduta e corretta dal laboratorio di tuning tedesco, ha stabilito il nuovo record di velocità per la categoria berline. La velocità di punta raggiunta è stata un impressionante 374,17 km/h, che ben è valsa all’auto tedesca il titolo di berlina più veloce del mondo. Del resto quella specie di “mostro” che ruggisce sotto il cofano difficilmente avrebbe potuto fare di meno: stiamo parlando di un V10 supercaricato in grado di sviluppare una potenza massima di ben 800 Cv. Per il record sono state montate sugli speciali cerchioni da 19 pollici dei pneumatici Michelin ad alte prestazioni di misura 255/35 ZR 19 per le ruote anteriori e di 305/30 ZR 19 per quelle posteriori.

I risultati di tutto questo “ben di Dio” si vedono anche nell’accelerazione: l’Hurricane RR può arrivare ai 100 km/h partendo da ferma in 4,35 secondi, ai 200 km/h in 9,5 secondi e ai 300 in 25,8 secondi.

L’ideale se avete veramente fretta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)