BMW M6 F12 by G-Power

Achtung!

Le M6 Coupé e Cabriolet sono da poco arrivate sul mercato. Ecco che sono già il target di numerosi tuner. Oggi a presentarci il kit elaborazione è G-Power che propone una tedesca ancora più grintosa
BMW M6 F12 by G-Power

G-Power non si perde mai un modello M della gamma BMW. E, quando si tratta di aumentare la potenza, il tuner teutonico può andare molto lontano con le sue elaborazioni. G-Power ha da poco realizzato i primi lavori sulla nuova M6 e questo kit fa parte quindi della prima tappa: questo ci fa capire che altre elaborazioni, ancora più estreme, stanno per arrivare.

Gli ingegneri hanno persino dato un nome al kit dedicato alla belva: Bi-Tronik III. Le modifiche principali per il momento sono state realizzato a livello della centralina elettronica. Il V8 4.4 litri passa da 560 a 640 cv e la coppia massima raggiunge quota 777 Nm.

Come si può capire dall’aumento di potenza, anche le prestazioni dovrebbero salire significativamente anche se per il momento G-Power non si è ancora pronunciato a riguardo. Sappiamo solamente che la top speed della M6 F12 è stata portata a 310 orari (rispetto ai 305 disponibili con il pacchetto M Driver).

Oltre a questa elaborazione, G-Power propone anche nuovi cerchi in lega da 21″ di colore nero. Sconosciuto è ancora il prezzo del kit tedesco.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)