BMW M6 F12 by G-Power
Achtung!
G-Power non si perde mai un modello M della gamma BMW. E, quando si tratta di aumentare la potenza, il tuner teutonico può andare molto lontano con le sue elaborazioni. G-Power ha da poco realizzato i primi lavori sulla nuova M6 e questo kit fa parte quindi della prima tappa: questo ci fa capire che altre elaborazioni, ancora più estreme, stanno per arrivare.
Gli ingegneri hanno persino dato un nome al kit dedicato alla belva: Bi-Tronik III. Le modifiche principali per il momento sono state realizzato a livello della centralina elettronica. Il V8 4.4 litri passa da 560 a 640 cv e la coppia massima raggiunge quota 777 Nm.
Come si può capire dall’aumento di potenza, anche le prestazioni dovrebbero salire significativamente anche se per il momento G-Power non si è ancora pronunciato a riguardo. Sappiamo solamente che la top speed della M6 F12 è stata portata a 310 orari (rispetto ai 305 disponibili con il pacchetto M Driver).
Oltre a questa elaborazione, G-Power propone anche nuovi cerchi in lega da 21″ di colore nero. Sconosciuto è ancora il prezzo del kit tedesco.
Seguici qui