BMW M6 Gran Coupé, ecco all’opera l’elegante e sportiva novità di Monaco di Baviera

Sinuosa anche nel movimento

BMW M6 Gran Coupé - La M6 Gran Coupé si mette in mostra anche in movimento dopo essersi fatta apprezzare e fotografare da ferma al Salone di Ginevra dove è stata presentata. Elegante, armoniosa e sportiva, la vettura di Monaco è dotato di grande fascino, capace di conquistare anche i palati più fini.
BMW M6 Gran Coupé, ecco all’opera l’elegante e sportiva novità di Monaco di Baviera

Dopo averla vista dal vivo al Salone di Ginevra la BMW M6 Gran Coupé è protagonista in questo filmato che vi proponiamo sotto. Un video che ci mostra l’elegantissima novità della Casa di Monaco di Baviera mentre è in marcia, alle prese con le curve tra frenate e accelerazioni. Il video ha una colonna sonora che non ci consente di sentire il sound del motore della M6 Gran Coupé quando si spinge sull’acceleratore.

La vettura BMW sotto il cofano vanta la presenza di un potente propulsore V8 in grado di sprigionare 560 CV. Dal filmato però possiamo apprezzare tutta l’eleganza e la sinuosità del movimento della BMW M6 Gran Coupé, oltre ad ammirare ancora meglio le linee estetiche ed il pregiato design stilistico.

L’armoniosità della proporzioni la caratterizzano dall’anteriore al posteriore. Una vettura che conquista e si distingue anche grazie agli elementi sportivi e caratterizzanti come i cerchi in lega da 20 pollici, i passaruota muscolosi e il doppio terminale di scarico.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati