BMW M760Li: il nuovo colore è l’Imola Red [FOTO]

Quando è il colore che fa l'auto

Una BMW M760Li in colore Imola Red ha fatto parlare di sè. I particolari sono poi arricchiti da alcuni elementi del pacchetto M Sport come lo spoiler e i dettagli in carbonio, mentre all'interno domina la pelle rossa. Il motore eroga 603 CV di potenza.

Quante volte ci è capitato di associare uno specifico colore ad un’auto? Se pensiamo al giallo la mente va a Lamborghini, il verde equivale a Jaguar e il blu a Ford… e il rosso? Questa volta non significa Ferrari, ma BMW.

Una versione della BMW M760Li è apparsa ad Abu Dhabi attirando l’attenzione di molto appassionati, non solo quelli fedeli al marchio bavarese.
Il colore Imola Red è l’elemento di spicco, ma nell’insieme questa BMW si caratterizza anche per il body kit 3D Design, lo spoiler che si ispira al pacchetto M Sport, calotte degli specchietti in fibra di carbonio, cerchi in lega bicolor e vistose pinze blu.

Per quanto riguarda gli interni è la pelle rossa a farla da padrone: la troviamo sui sedili, ma anche sulla dashboard e sulla console centrale, oltre che sui pannelli laterali delle portiere. Altra colorazione, in nero, si alterna a dei rivestimenti in legno scuro.

Il motore è il 6.6 litri V12 da 603 CV e 800 Nm di coppia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)