BMW M8: Zacoe presenta un body kit aerodinamico in fibra di carbonio

Il motore V8 biturbo da 4.4 litri è rimasto di serie

La BMW M8 è al momento la vettura top di gamma della casa automobilistica bavarese. Zacoe, una famosa società di tuning, ha però presentato nelle scorse ore un nuovo kit aerodinamico in fibra di carbonio sviluppato appositamente per la M8 e la M850i, sia in versione Gran Coupé che Coupé.

Il body kit è costituito da splitter più prominente, estensioni per le minigonne laterali, aggiunta per il diffusore posteriore che circonda i quattro terminali di scarico e grosso alettone posteriore. In alternativa, Zacoe offre uno spoiler posteriore a coda d’anatra.

BMW M8 body kit Zacoe

Il profilo laterale è caratterizzato da cerchi neri a cinque doppie razze abbinati a pneumatici ad alte prestazioni. È probabile che questo kit aerodinamico in fibra di carbonio per la BMW M8 si adatti anche alle versioni coupé a due porte e convertibile.

Infine, il preparatore tedesco propone un kit simile anche per la M850i che prevede delle estensioni del paraurti e uno spoiler a coda d’anatra. Purtroppo, Zacoe non ha rivelato i prezzi.

Da precisare che il nuovo body kit prevede soltanto modifiche estetiche. Ciò significa che il motore V8 biturbo da 4.4 litri della BMW M8 è rimasto originale. Riesce a sviluppare una potenza di 625 CV nella versione Competition. La BMW M850i xDrive, invece, dispone di una versione depotenziata del V8 che eroga 530 CV.

BMW M8 body kit Zacoe

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)