BMW: numerose novità in arrivo nel listino

Debutta la Serie 7 Exclusive Edition

Listino BMW - In estate arrivano una serie di interessanti novità nel listino BMW con l'introduzione di nuove dotazioni e nuove motorizzazioni che riguarderanno tra gli altri i modelli Serie 2 Coupé, Serie 4, Serie 5, X5 e Serie 7, con quest'ultimo che accoglie il nuovo allestimento Exclusive Edition.

L’estate 2014 sarà ricca di novità per il listino BMW. Il costruttore di Monaco di Baviera ha annunciato gli aggiornamenti che presto introdurrà sulle gamme di diversi modelli. Oltre a nuove combinazioni tra motori e trasmissioni, nuovi allestimenti, non mancano le novità sull’equipaggiamento di bordo. A tal proposito BMW introduce radio Professional con streaming Bluetooth e navigatore Business con grafica 3D e nuove funzionalità su Serie 1, Serie 2 e Serie 5. Relativamente ai sistemi di assistenza alla guida il Proactive Driving Assistant sarà disponibile su Serie 1, Serie 2, Serie 3, Serie 4 e Serie 5 (nelle versioni dotate di cambio automatico Steptonic a 8 rapporti).

La Serie 2 Coupé offrirà le varianti xDrive a trazione integrale con quest’ultima che andrà ad arricchire la 228i con motore 2.0 litri Turbo da 245 CV e la M235i equipaggiata con il 3.0 litri Turbo da 326 CV e dotata di di serie della trasmissione automatica Steptronic a 8 velocità. Per quanto riguarda la Serie 4 in estate la gamma accoglie le nuove varianti Gran Coupé e Cabriolet, con una ricca varianza di versioni per entrambi i modelli. La BMW Gran Coupé sarà disponibile nelle varianti 420i xDrive, 435i xDrive, 430d, 430d xDrive e 435d xDrive. La versione cabriolet proporrà le varianti 420i, 435i xDrive, 425d, 430d e 435d xDrive.

Sulla BMW Serie 5 arriveranno invece due nuovi motori diesel 2.0 litri da 150 e 190 CV a rinnovare i modelli 518d, 520d e 520d xDrive. I nuovi propulsori ritoccano le prestazioni, con la 518d a scattare da 0 a 100 km/h in 9,1 secondi che diventano 7,9 secondi con la 520d, ed in consumi che si attestano tra 4,1 e 5,4 litri di carburante ogni 100 chilometri. Novità rivolta all’efficienza anche per la BMW X5 che accoglie una versione dotata di cambio automatico Steptronic a 8 marce ottimizzato che farà scendere i consumi fino a 0,3 litri in meno per ogni 100 chilometri.

L’aggiornamento prosegue poi sulla Serie 7 con il lancio del nuovo allestimento Exclusive Edition che offre di serie cerchi in lega da 19 pollici con design esclusivo, vernice metallizzata e interni pregiati con rivestimenti in pelle Nappa impreziosita da finiture in pelle Merino e Alcantara.

Infine ci saranno il costruttore bavarese introdurrà anche nuove personalizzazioni della gamma Individual. La Serie 4 Gran Coupé sarà disponibile in nuove colorazioni: Frozen Cashmere Silver, Frozen Grey, Frozen Bronze e Frozen Brilliant White. Le tinte metallizzate Pyrite Brown, Azurite Black, Tansanite Blue e Moonstone saranno invece disponibili per le nuove BMW M3 e M4. Infine la X5 sarà disponibile anche nei nuovi colori Azurite Black e Pearl Silver.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)