BMW potrebbe aver anticipato una nuova auto sportiva elettrica

Almeno quattro nuovi veicoli elettrici sono attesi entro il 2030

BMW potrebbe aver anticipato una nuova auto sportiva elettrica

Anche BMW ha in programma di diventare 100% elettrica tra qualche anno. Detto ciò, un’immagine proveniente da una presentazione potrebbe aver mostrato in anteprima le forme di una possibile auto sportiva completamente elettrica nascosta sotto a un telo.

A Bimmer Today è stata recentemente mostrata una presentazione dalla casa automobilistica bavarese riguardante gli X1 ed iX1 per l’Europa. La presentazione includeva una roadmap valida fino al 2030. Nella diapositiva compaiono anche quattro misteriosi veicoli coperti sotto a un telo.

Tre sembrano dei SUV o delle berline

Tre di questi sembrano dei SUV o delle berline mentre il quarto presenta una forma diversa. Infatti, dispone di un corpo molto vicino al suolo, un frontale inclinato e dei parafanghi più larghi. Inoltre, notiamo un parabrezza fortemente inclinato che scorre lungo un tetto basso.

Queste forme di certo non dipingono un SUV, un crossover o una berlina, ma più un’auto sportiva o una supercar. Per il momento non abbiamo alcuna informazione circa una sportiva o una supercar completamente elettrica in fase di costruzione da parte di BMW; quindi, dovremo attendere le prossime settimane e vedere se trapeleranno novità.

BMW tre misteriosi veicoli

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)