BMW, nuove immagini della media a trazione anteriore

Anche se arriverà nel corso dell’anno 2013, la casa automobilistica sta lavorando sodo per mettere a punto questo nuovo modello – quello che vedete nelle immagini – che darà inizio ad un inedito capitolo per la società tedesca: una storia fatta di trazione anteriore. Questa nuova vettura BMW, di cui non conosciamo il nome, sarà infatti la prima di una famiglia di veicoli dotati dell’assale anteriore trainante (il pianale utilizzato, in comune con la nuova generazione di MINI, è stato comunque progettato per poter accogliere anche la trazione integrale xDrive dell’azienda). Di cosa si tratta?

La nuova vettura a trazione anteriore di BMW – lo si capisce esaminando le fotografie – sarà dotata di una carrozzeria due volumi da hatchback, sviluppata in maniera evidente in altezza: ciò significa che il brand dell’Elica di Monaco di Baviera l’ha immaginata per competere con vetture quali Mercedes Classe B e Volkswagen Golf Plus (entrambe spinte dagli pneumatici anteriori), cioè Multi Purpose Vehicle di segmento C (i fotografi che hanno scattato le immagini qui pubblicate sostengono che l’automobile dell’azienda tedesca è più ampia di come appare poi su schermo). Il nuovo modello BMW a trazione anteriore è stato disegnato – molto probabilmente – dalla nuova matita morbida e poco grintosa di BMW e sarà lievemente simile a BMW Serie 1: lo supponiamo soltanto, dato che i camuffamenti sono molto poco generosi. Non conosciamo altri dettagli tecnici: la casa automobilistica divulgherà nuove informazioni in merito alla sua prima vettura a trazione anteriore durante i prossimi anni, contemporaneamente al proseguire dei test su strada.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)