BMW prepara le novità a tutta integrazione per il CES 2015 di Las Vegas
Il nuovo BMW ConnectedDrive Store debutterà negli USA in primavera
Al Consumer Electronic Show (CES) 2015 di Las Vegas in programma tra pochi giorni tra le tante novità ce ne saranno diverse che riguarderanno da vicino il mondo automobilistico ed in particolare i sistemi di infotainment e le innovazioni tecnologiche che le Case implementeranno sui propri modelli. All’evento che si terrà nel Nevada ci sarà anche BMW che presenterà le sue ultime novità per quanto riguarda le tecnologie, i servizi e le funzionalità digitali in-car del marchio bavarese racchiuse sotto il nome di BMW ConnectedDrive.
Il costruttore di Monaco presenterà le evoluzioni e l’integrazione della connettività tra conducente, vettura e ambiente circostante, divenuta ancora più personalizzata, flessibile e semplice da utilizzare anche grazie al BMW ConnectedDrive Store, piattaforma attraverso la quale poter gestire numerose funzionalità della propria BMW via Internet sia dal PC di casa che dall’auto, e utilizzabile grazie alla SIM integrata nel veicolo, fondamentale per far partire la chiamata d’emergenza automatica in caso di incidente. La presentazione del BMW ConnectedDrive Store a Las Vegas ne anticiperà il debutto, previsto per la primavera 2015, sul mercato americano dopo l’esordio avvenuto già in Belgio e Lussemburgo a inizio estate ed in Germania ad ottobre dello scorso anno.
Servizi e funzioni possono essere personalizzati grazie al portale “My ConnectedDrive” che consente di avere a portata di click tutte le soluzioni prescelte per le proprie esigenze, come ad esempio la possibilità di impostare il “Real Time Traffic Information” per conoscere le condizioni del traffico quando si è bloccati in un ingorgo. Con la stessa semplicità di utilizzo delle applicazione sui nostri smartphone BMW ConnectedDrive Store promette immediatezza, velocità ed efficacia per soddisfare le necessità sia di chi sta alla guida che dei passeggeri che viaggiano a bordo dei nuovi modelli del marchio tedesco.
Seguici qui