BMW presenzierà al Salone di Ginevra 2017
Nuova Serie 5 Touring, nuove Serie 4 e inedita i8 Black Edition
BMW parteciperà in grande stile al prossimo Salone di Ginevra che si svolgerà dal 9 al 19 Marzo prossimi. L’importante kermesse svizzera farà da sfondo a diversi modelli del brand tedesco che non esiterà a presentare alla stampa e al pubblico gli ultimi highlights della gamma attuale di modelli e gli ultimi progressi nel campo della mobilità sostenibile nelle vetture esclusivamente elettriche o ibride plug-in.
La 87° edizione del tradizionale Salone di Ginevra farà da sfondo per l’anteprima mondiale della nuova generazione della BMW Serie 5 Touring le cui prime immagini ed informazioni sono state diramate online solo qualche giorno fa. Si tratterà certamente di un debutto importante in quanto la Serie 5 Touring è diffusa tradizionalmente soprattutto sui mercati automobilistici europei. Con questa nuova generazione BMW punta a combinare al meglio piacere di guida, stile, innovazione e funzionalità intelligenti con una maggiore versatilità, spaziosità ampliata e praticità di utilizzo.
Il Salone di Ginevra 2017 sarà anche una vetrina importante per la rinnovata gamma Serie 4 i cui modelli freschi di restyling continueranno la loro storia di successi presentandosi con un linguaggio formale nuovamente affilato e un assetto rivisitato. Nella nuova BMW Serie 4 Coupé, nella nuova BMW Serie 4 Cabrio e nella nuova BMW Serie 4 Gran Coupé sarà riscontrabile il nuovo disegno delle prese d’aria e delle grembialature posteriori, completato dai proiettori LED di serie e dalle luci posteriori full LED che ne intensificheranno ancora di più il look esclusivo e sportivo. A livello tecnico, invece, i nuovi modelli della BMW Serie 4 vanteranno un assetto più rigido con caratteristiche di handling ancora più sportive ma senza intaccare minimamente il comfort.
La rassegna svizzera sarà anche l’occasione giusta per ribadire la supremazia di BMW nel campo della mobilità sostenibile e celebrare l’eccellente quota di mercato della BMW i3, vettura elettrica di maggiore successo nel segmento delle compatte premium, e la posizione al vertice della BMW i8 nel proprio segmento di appartenenza. A Ginevra BMW porterà un’edizione esclusiva della i8 denominata Protonic Frozen Black Edition che si presenterà per la prima volta al pubblico mondiale: il suo look d’avanguardia verrà ulteriormente esaltato dalla vernice BMW Individual nella variante Frozen Black e dall’allestimento esclusivo degli interni.
Seguici qui