BMW Serie 1 2024: proseguono i collaudi del nuovo restyling [FOTO SPIA]

Il debutto ufficiale è atteso entro la fine di quest'anno

BMW sta testando in Svezia il nuovo restyling della BMW Serie 1, come dimostrano queste esclusive foto spia catturate da un nostro fotografo. Considerando che l’attuale generazione è in circolazione ormai dal 2019, è soltanto questione di tempo prima di vedere il nuovo facelift.

Infatti, la presentazione ufficiale è prevista entro la fine di quest’anno come model year 2024. Le modifiche apportate alla Serie 1 2024 dovrebbero essere presenti anche sulle versioni aggiornate della gamma Serie 2.

BMW Serie 1 2024 prototipo neve foto spia

Il camuffamento nasconde diverse modifiche estetiche

Ritornando al muletto, possiamo vedere una carrozzeria completamente camuffata; quindi, sono previste alcune modifiche importanti. Ad esempio, gli interni dei fari hanno un nuovo design e sembra esserci anche una nuova griglia. Pure la fascia anteriore vanta un nuovo design con un tema più orizzontale. Nella parte posteriore, la BMW Serie 1 2024 dispone di nuovi fanali e un design più pulito.

Anche l’abitacolo sarà modificato. Le foto spia mostrano un display più grande per il sistema di infotainment e la nuova console centrale con nuovi comandi, inclusa la piccola sporgenza al posto della leva del cambio. Il nuovo cruscotto sembra provenire dalla Serie 2 Active Tourer.

BMW Serie 1 2024 prototipo neve foto spia

Non ci sono al momento informazioni sulle motorizzazioni, ma è probabile che BMW aggiunga più potenza, soprattutto nella M135i xDrive di punta. L’attuale modello dispone di un quattro cilindri in linea turbo da 2 litri in grado di generare 306 CV di potenza.

Alla gamma della nuova BMW Serie 1, infine, potrebbe essere aggiunto anche una versione ibrida plug-in visto che, almeno per il momento, non ci sono piani per una variante 100% elettrica.

BMW Serie 1 2024 prototipo neve foto spia

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)