BMW Serie 1 Coupé restyling e BMW Serie 1 Cabrio restyling (foto spia)

Quando mancano poco meno di due mesi al debutto delle versioni restyling di BMW Serie 1 Coupé e BMW Serie 1 Cabrio, che avverrà durante il Salone di Detroit 2011, in programma dal 10 al 23 gennaio dell’anno venturo, la casa automobilistica tedesca si lascia sfuggire di mano questi scatti, realizzati durante ila lavorio della campagna pubblicitaria dei due modelli di segmento C: immagini, queste, che raccontano senza alcun camuffamento esterno – e, dunque, con tutte le modifiche del caso in bella mostra – quali siano le novità per la tre volumi compatta.

Già: ma quali sono? Osservando attentamente la silhouette di questo esemplare di BMW Serie 1 Coupé restyling e di questa unità di BMW Serie 1 Cabrio restyling, si possono evidenziare soltanto alcuni leggeri mutamenti, che mantengono fedele la linea all’aspetto originario della famiglia Serie 1. Per la tre volumi, con il lifting di metà carriera (la coupé e la cabriolet raggiunsero il mercato nel 2007) BMW introduce un nuovo paraurti anteriore, destinato agli allestimenti classici e non a quello M-Sport, nuovi gruppi ottici anteriori, con illuminazione diurna a LED (nella parte superiore dell’elemento si nota una piccola palpebra), nuovi pari posteriori, con una geometria del colore più moderna, nuovi cerchi in lega, dal disegno innovativo, e, solo ipoteticamente, nuove cromie per la verniciatura della carrozzeria. Per quanto riguarda, invece, l’abitacolo di BMW Serie 1 Coupé e Cabrio, non possiamo dire nulla dacché niente si vede.

Nessuna novità, infine, siamo certi avverrà all’interno della gamma delle motorizzazioni: un solito ignoto afferma che la nuova BMW Serie 1 Coupé restyling e la nuova BMW Serie 1 Cabrio restyling saranno equipaggiate con un inedito motore benzina 2,0 litri, quattro cilindri in linea con sovralimentazione, offerto in due differenti livelli di potenza: 204 cavalli e 238 cavalli.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati