BMW Serie 1 Coupé/Cabrio restyling, mega-gallery

La nuova BMW Serie 1 Coupé restyling e la nuova BMW Serie 1 Cabrio restyling sono state presentate durante le scorse ore dalla casa automobilistica di Monaco di Baviera: la coupé di segmento C e la cabriolet con tetto in tessuto ricevono un leggero facelift estetico, che le accompagnerà da qui alla sostituzione generazionale, che dovrebbe avvenire – almeno così si dice – tra l’anno 2012 e l’anno 2013 (più probabile questa seconda opzione).

Il Salone di Detroit 2011, che sarà il teatro del debutto dal 10 al 24 gennaio, accanto allo spettacolo offerto da BMW Serie 1 M Coupé, la versione più sportiva della famiglia Serie 1, sarà preludio della commercializzazione, che avverrà entro la primavera del prossimo anno.

Grazie a questa galleria di immagini ufficiali, la casa automobilistica dell’Elica bianca ci permette di valutare nel suo complesso gli effetti del restyling esteriore, di superficie, della versione Coupé di BMW Serie 1 e della variante Cabrio della stessa media di segmento C. Ne abbiamo già parlato: nuova fascia paraurti anteriore, nuovi gruppi ottici posteriori, fari posteriori parzialmente rinnovati, calotte degli specchi retrovisori esterni leggermente rimodellate, nuovi cerchi in lega, rivestimenti inediti e tutta una serie di altri dettagli di minor pesantezza. Le immagini ufficiali raccontano i mutamenti di BMW Serie 1 Coupé restyling e di BMW Serie 1 Cabrio restyling, nelle versioni tradizionali tanto quanto negli allestimenti sportivi M-Sport.

Per saperne di più sul restyling di BMW Serie 1 Coupé e BMW Serie 1 Cabrio, fai click su questo link.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)