Bmw Serie-1: la casa richiama alcuni esemplari per un rischio d’incendio

Bmw Serie-1: la casa richiama alcuni esemplari per un rischio d’incendio

Secondo quanto riportato dall’Unione Consumatori americana, la Bmw avrebbe fermato la consegna di alcuni esemplari di Serie-1 e ne avrebbe richiamati altri a causa di un particolare guasto. Questo problema dovrebbe riguardare il materiale isolante utilizzato nella zona dei meccanismi delle cinture di sicurezza. Questo, in caso di incidente, rischierebbe di incendiarsi. Il problema riguarderebbe le Serie-1 prodotte tra gennaio e maggio di quest’anno e potrebbe coinvolgere anche altri modelli coupé e cabrio della stessa gamma del periodo 2008-2011.

I proprietari delle Bmw coinvolte verranno contattati personalmente dalla casa bavarese per trovare un accordo e risolvere la questione. I concessionari provvederanno a riparare il difetto senza alcun costo da parte del cliente. Nel report non è specificato se questo guaio riguarda solamente le Serie-1 vendute negli Stati Uniti oppure se anche noi europei dovremmo preoccuparci. In ogni caso tutti gli interessati saranno contattati da Bmw.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)