BMW Serie 1: rendering della variante berlina

Il modello di serie arriverà nel 2016

BMW Serie 1: rendering della variante berlina

BMW si appresta a lanciare la nuova BMW Serie 1 berlina, e sul web ecco arrivare un primo rendering di quello che potrebbe essere il futuro modello, realizzato dallo Studio X-Tomi Design.

Abbiamo avuto un primo assaggio del prototipo fotografato alcuni giorni fa durante i test e si può vedere una somiglianza sorprendente nel rendering presentato oggi.

Adotta l’aspetto anteriore della BMW Serie 2 con il disegno che continua per far posto alle due portiere posteriori e il cofano del bagagliaio.

Il nuovo modello sarà basato sulla piattaforma UKL di BMW che è condivisa con la BMW Serie 2 Active Tourer. Sarà disponibile con una gamma di motori a benzina a tre e quattro cilindri con potenza che va da 136 CV (100 kW) e 220 Nm (162 lb-ft) di coppia a 231 CV (170 kW) e 350 Nm (258 £ -ft) di coppia.

Un 2.0 litri quattro cilindri diesel sarà disponibile anche con 150 CV (110 kW) e 330 Nm (243 lb-ft) di coppia.

Secondo indiscrezioni si prevede anche una gamma sportiva M. Ciò porterebbe con ogni probabilità all’utilizzo di un motore 2.0 litri turbo in via di sviluppo con più di 300 CV (221 kW).

Progettata per dare battaglia all’Audi A3 berlina e alla Mercedes CLA, la BMW Serie 1 berlina sarà lanciata nel 2015 per andare in vendita nel 2016.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)