BMW Serie 1 restyling, la versione con pacchetto M Sport è stata fotografata a Lisbona [FOTO]

Il motore è un 4 cilindri che produce 150 CV

La BMW Serie 1 restyling con pacchetto M Sport è stata catturata dall'obiettivo della macchina fotografica in Portogallo, a Lisbona. I prezzi di questo modello in Germania vanno da 30.150 euro fino a 35.300 euro

BMW Serie 1 restyling – Il ritocco di metà carriera della BMW Serie 1 è stato fotografato in modo molto ravvicinato a Lisbona, in Portogallo.

Il modello in questione, caratterizzato dalla tinta Estoril Blu, è una 118d dotata di un sistema di trazione integrale xDrive e del pacchetto M Sport opzionale. Questa BMW Serie 1 viene fornita esclusivamente con un cambio manuale a sei rapporti e pesa 75 kg  in più della 118 d a trazione posteriore, proprio a causa della configurazione xDrive. I prezzi in Germania prendono il via da 30.150 euro per la versione a tre porte e da 30.900 euro per il modello più pratico a cinque porte. Qualora si volesse aggiungere il pacchetto M Sport opzionale il prezzo salirebbe rispettivamente a 34.550 euro e a 35.300 euro.

Il motore della BMW Serie 1 restyling è un 4 cilindri da 2.0 litri turbodiesel capace di erogare 150 CV (110 kW) e 320 Nm di coppia, abbastanza potente per consentire alla 118d xDrive di accelerare da 0 a 100 km/h in 8,4 secondi, prima di raggiungere la velocità massima di 210 km/h. BMW sta attualmente testando una versione berlina a trazione anteriore della Serie 1, che sarà probabilmente presentata a settembre durante il prossimo Salone di Francoforte.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    BMW Serie 4 Coupé 2021 | Com’è & Come Va

    La prova completa della nuova BMW 430i M Sport Steptronic con il 2.0 litri da 258 CV
     La nuova BMW Serie 4 Coupé abbraccia il rinnovato family feeling di BMW rifacendosi direttamente al passato del Brand