BMW Serie 1 rubata e ritrovata senza sedili e portiere

Il proprietario l'aveva parcheggiata sotto casa

BMW rubata - Disavventura per un automobilista nel milanese: aveva parcheggiato la sua vettura sotto casa, ma è stata rubata nella notte e fatta letteralmente a pezzi dai malviventi, che hanno asportato portiere, sedili anteriori e parafanghi. Abbandonandola poi in un parcheggio nel lodigiano.
BMW Serie 1 rubata e ritrovata senza sedili e portiere

Un automobilista di Vizzolo, in provincia di Milano, aveva parcheggiato la propria BMW Serie 1 vicino a casa ed era salito nella propria abitazione per trascorrere serenamente serata e nottata, come fanno la maggior parte degli italiani di ritorno dal proprio lavoro. La mattina, però, è arrivata una telefonata agli agenti dell’Unione di Polizia Nord Lodigiano ed una brutta sorpresa: l’auto era stata rubata nella notte ed era stata ritrovata appunto dagli agenti, ma senza numerosi pezzi. Mancavano i sedili anteriori, le quattro portiere ed i parafanghi anteriore e posteriore.

I ladri avevano, infatti, portato la vettura in un parcheggio nel lodigiano, lungo la Strada Provinciale 138 ‘Pandina’ all’altezza del ponte sul canale Muzza, un luogo solitamente utilizzato dai pescatori o da chi vuole fare un pic-nic, ma ovviamente abbandonato nel corso della notte. Così i malviventi hanno potuto agire senza problemi ed asportare i pezzi della vettura, lasciando poi quel che restava in quel parcheggio.

Abbiamo invitato il proprietario a formalizzare il furto con una denuncia presso i carabinieri di Melegnano – le parole degli agenti, riportate da Il Giorno – altrimenti non ci era possibile restituire il mezzo. Vi si è recato subito in mattinata. Così abbiamo potuto fargli recapitare ciò che restava dell’auto col carro attrezzi in un’officina di fiducia“. Ma i restanti pezzi non sono stati ritrovati e toccherà a lui ripararla, per poter tornare a circolare con la sua BMW.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)