Il nuovo singolo Good Times di Ghali è la colonna sonora che accompagna le movenze della nuova BMW Serie 1 nello spot che in queste settimane conduce la vettura all'open weekend di metà marzo.
La nuova BMW Serie 1 2019 debutterà proprio questo weekend (19-20 ottobre) nei concessionari italiani. Noi l’abbiamo potuta provare in anteprima sulle strade del pavese e queste sono le nostre prime impressioni a caldo con tutte le caratteristiche, gli allestimenti, le prestazioni, i consumi e il prezzo
La nuova BMW Serie 1 fa bella mostra di sé in un'ampia foto-gallery rilasciata dalla Casa bavarese che ci offre una dettagliata panoramica sull'estetica di esterni ed interni della nuova compatta dell'Elica.
La BMW Serie 1 di nuova generazione mostra i suoi primi scorci attraverso un paio di immagini rubate della futura versione sportiva della compatta bavarese, la BMW M135i xDrive.
BMW Serie 1 in pista con il prototipo nelle anticipazioni ufficiali rilasciate dalla Casa bavarese, che ha svelato i primi dettagli tecnici della nuova generazione della berlina compatta.
Dalle 20 del 27 marzo si avranno 100 ore di tempo per prenotare esclusivamente online la BMW Serie 1 Digital Edition, disponibile in soli 100 esemplari con prezzi che partono da 23.500 euro.
BMW arricchisce la Serie 1 con un nuovo allestimento esclusivo denominato M Power Edition che mira ad amplificare le peculiarità sportive della compatta bavarese. Edizione limitata a 500 esemplari.
La BMW Serie 1 M Power Limited Edition è una serie limitata, a soli 500 esemplari, con elementi esclusivi sia all'esterno che negli interni, per chi vuole un modello dell'Elica con elementi ancora più sportivi.
BMW rubata - Disavventura per un automobilista nel milanese: aveva parcheggiato la sua vettura sotto casa, ma è stata rubata nella notte e fatta letteralmente a pezzi dai malviventi, che hanno asportato portiere, sedili anteriori e parafanghi. Abbandonandola poi in un parcheggio nel lodigiano.
BMW Serie 1 MY 2019 - La nuova generazione della BMW Serie 1, attesa tra fine 2018 e inizio 2019, è protagonista di un nuovo video spia che l'ha filmata durante i test invernali.
BMW è al lavoro per sviluppare la terza generazione della sua Serie 1. La nuova vettura segnerà un deciso cambio di passo rispetto alle generazioni precedenti: infatti abbandonerà la trazione posteriore per abbracciare quella anteriore.
Cambio di rotta in Casa BMW: il nuovo modello della Serie 1 adotterà la piattaforma Ukl già in uso su Mini Countryman e X1 e per questo adotterà per la prima volta la trazione anteriore.
BMW Serie 1 2019 VS Volkswagen Golf – La presenza di un esemplare di prova della prossima hatchback bavarese affiancata a una rivale tedesca, consente un approssimativo raffronto di dimensioni
Nuova BMW Serie 1 - BMW presenta il restyling della Serie 1, la più piccola della Casa bavarese che si rinnova all'insegna della sportività, con interni ridisegnati e resi più pregiati e tecnologici. La gamma motori, che propone diverse opzioni benzina e diesel, va dalla BMW 116i da 136 CV fino alla BMW M140i da 340 CV.
La terza generazione della berlina di segmento C della casa bavarese abbandonerà la trazione posteriore in favore di quella anteriore e utilizzerà la piattaforma modulare Ukl già usata su Serie 2 Active Tourer, X1 e Countryman.
BMW Serie 1 Sedan - Al Salone di Guangzhou 2016 BMW presenta la Serie 1 Sedan, nuovo modello di berlina compatta destinato alla Cina. La BMW Serie 1 Sedan, puntando sulle tipiche qualità premium del marchio bavarese, è destinata a conquistare le nuova generazione di automobilisti cinesi.