BMW Serie 2 Cabrio, la piccola open-top presentata a Parigi [FOTO LIVE]

Le vendite inizieranno a febbraio 2015

BMW Serie 2 Cabrio – Tra le novità di BMW presentate al Salone di Parigi ha ben figurato la BMW Serie 2 Cabrio, che sarà in vendita alla fine di febbraio del prossimo anno.

La più piccola open-top della BMW è arrivata a Parigi con un tettuccio in tessuto che ha bisogno di 20 secondi per aprirsi o chiudersi, fino ad una velocità di 50 km / h, e può essere ordinato in diverse colorazioni, nero, marrone con effetto argento o un color antracite con finitura effetto argento. Rispetto alla ormai pensionata BMW Serie 1 Cabrio, i nuovi benefici del nuovo modello comprendono l’isolamento supplementare che ha ridotto il rumore interno di 5 dB nella parte anteriore e 7 dB nel retro.

A parte questo si tratta essenzialmente di una Serie 2 Coupè con una identica gamma di motori, tra cui abbiamo un quattro cilindri da 2.0 litri offerto con 184 CV e 245 CV o un un turbodiesel da 2.0 litri capace di erogare 190 CV. La top di gamma della BMW Serie 2 Cabrio, la M235i Cabrio, monta un grande sei cilindri da 3,0 litri che genera 326 CV e 450 Nm e che spinge la cabrio bavarese fino a toccare 100 km / h in 5,2 secondi o in soli 5 secondi quando combina anche il cambio automatico a otto rapporti opzionale.

La BMW Serie 2 Cabrio è più grande del precedente modello avendo un tronco più grande del 9 per cento, con il tettuccio in posizione, e il 7 per cento più grande quando è piegato. Maggiorata anche la zona di apertura del bagagliaio che, secondo BMW, permette di portare un paio di snowboard o due sacche da golf.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)