Alfa Romeo Giulietta Sprint, a Parigi un omaggio lungo 60 anni [FOTO LIVE]

Modello che celebra la vettura del 1954

Alfa Romeo Giulietta Sprint - Al Salone di Parigi il Biscione svela la nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint, versione ancora più sportiva che rende omaggio allo storico modello del '54 che quest'anno compie 60 anni. Look più grintoso sia fuori che dentro, con quattro opzioni di motorizzazione.

La Alfa Romeo Giulietta Sprint è la nuova versione speciale che il Biscione ha svelato in occasione del Salone di Parigi. Una vettura che celebra il 60° anniversario della Giulietta Sprint del 1954 progettata da Bertone, proponendosi con diversi elementi distintivi che offrono alla Giulietta un look ancora più sportivo. Sugli esterni della nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint si notano i vetri posteriori oscurati, i cerchi in lega da 17 pollici, il nuovo aggressivo paraurti posteriore e i terminali dell’impianto di scarico cresciuti nelle dimensioni rispetto al modello standard.

Lo stile improntato alla sportività caratterizza anche gli interni della nuova Giulietta Sprint che propone sedili sportivi in tessuto e Alcantara con cuciture rosse a contrasto e cruscotto con effetto carbonio. Nell’abitacolo troviamo eleganti finiture nere, inserti metallici e tappetini specifici. La dotazione della Giulietta Sprint include tra le altre cose anche il climatizzatore automatico bi-zona e il sistema di infotainment Uconnect con display  touchscreen da 5 o 6,5 pollici.

Per esaltare l’animo sportivo della moderna Alfa Romeo Giulietta Sprint, il marchio automobilistico italiano offre una gamma motorizzazioni composta da quattro diverse unità. Sotto il cofano si può scegliere tra il motore benzina 1.4 litri turbo MultiAir da 150 o 170 CV, il 1.6 litri JTDM da 105 CV, il 2.0 litri JTDM da 150 o 175 CV ed infine il 1.4 litri GPL turbo da 120 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)