BMW Serie 2 Coupé, rendering della versione definitiva
Sarà probabilmente così
Il brand bavarese sta per rivedere nuovamente la sua gamma. Dopo le Serie 6 Coupé e Cabriolet, il marchio con l’Elica ha svelato di recente la nuova Serie 4 Coupé, nuovo appellativo della versione a tre porte della precedente Serie 3.
Uno dei prossimi veicoli che dovrebbe nascere negli ateliers tedeschi è senza dubbio la nuova Serie 2 Coupé, versione tre porte della Serie 1. Prima che il modello sia ufficializzato da BMW, possiamo vedere oggi un esercizio stilistico realizzato e pubblicato dagli esperti Humster3D.
Questo rendering ci propone di scoprire quella che potrebbe essere la versione di produzione della BMW Serie 2 Coupé con pacchetto M. La versione tre porte della Serie 1 rimane abbastanza fedele al modello attuale e possiamo ipotizzare che ci saranno cambiamenti sul veicolo ufficiale.
Altra particolarità che dovrebbe essere visibile sul veicolo di serie sono le aerazioni laterali che si trovano proprio dietro le fiancate anteriori. Sebbene siano assenti su questa creazione 3D, dovrebbero invece essere presenti sulla nuova Serie 2, com’è il caso anche sulla Serie 4 Coupé.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, dovrebbero essere abbastanza simili a quelle proposte sul modello attuale, anche se non sarebbe difficile immaginarsi qualche novità sotto il cofano. E’ molto probabile che avremo modo di scoprire la compatta tedesca in occasione del prossimo Salone di Francoforte a settembre.
Seguici qui
Sicuramente ci saranno delle innovazioni al moto diesel!