BMW Serie 2 Gran Coupé, sarà dotata della trazione anteriore?

Il "sogno" sfumò già con la Serie 1

BMW potrebbe offrire la trazione anteriore sulla sua Serie 2 Gran Coupé. Il nuovo modello, qualora venisse confermato ufficialmente, potrebbe arrivare già a metà del 2018
BMW Serie 2 Gran Coupé, sarà dotata della trazione anteriore?

BMW Serie 2 Gran Coupé – Se la BMW Serie 1 a trazione anteriore ha lasciato con l’amaro in bocca ai fedeli BMW, una nuova segnalazione indica che il marchio tedesco potrebbe offrirla, invece, sulla Serie 2 Gran Coupé.

I dettagli sono ancora limitati riguardo la BMW Serie 2 Gran Coupé, ma Auto Motor und Sport dice che c’è una possibilità che il marchio tedesco voglia espandere il numero di trazioni posteriori per le varianti Serie 2 e Serie 2 Gran Coupé. Mentre nulla è ancora ufficiale la rivista afferma che il modello potrebbe arrivare già a metà del 2018.

Mentre poco si sa circa il modello, il moniker Gran Coupé suggerisce una vettura che possa andare posizionarsi come modello più sportivo e più alto rispetto alla Serie 1 berlina. Nel 2009 si sarebbe voluti arrivare ad un grande cambiamento, che avrebbe coinvolto proprio la BMW Serie 1, ma per alcuni membri del Gruppo tedesco produrre una BMW a trazione anteriore è sempre stata un’eresia. Tuttavia la necessità di ridurre ulteriormente le emissioni entro il 2018 va sicuramente a favore di una nuova piattaforma a trazione anteriore, che però sarà destinata, in questo caso, alla BMW Serie 2 Gran Coupé.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)