BMW Serie 2 Gran Coupé: lo spot Option 2 per il lancio negli Stati Uniti [VIDEO]

Negli Usa disponibile in due versioni

La BMW Serie 2 Gran Coupé si presenta al mercato nordamericano con lo spot di lancio che la cataloga come opzione 2, ovvero scelta alternativa a tutto ciò che è convenzionale e di massa.
BMW Serie 2 Gran Coupé: lo spot Option 2 per il lancio negli Stati Uniti [VIDEO]

A circa tre mesi dalla presentazione in anteprima assoluta, la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé è pronta per il debutto negli Stati Uniti dove si presenta con il primo spot di lancio. 

Spot BMW Usa Opzione 2

La clip di 30 secondi, pubblicata da BMW Usa, ruota attorno all’idea che ci sono sempre due opzioni per vivere: la prima è fare quello che fanno gli altri, mentre è la seconda è fare le cose a modo tuo. Sulla base di questo principio, la Serie 2 Gran Coupé, secondo BMW, rientra decisamente nell’opzione 2, claim dello spot per il mercato americano.

Versione base da 231 CV con la 228i xDrive

La BMW Serie 2 Gran Coupé sarà disponibile per i clienti degli Stati Uniti in due varianti. Il modello entry-level è rappresentato dalla 228i xDrive, dotata di motore turbo quattro cilindri 2.0 litri da 231 CV e 350 Nm di coppia massima. Questa versione, che propone di serie il cambio automatico a 8 marce, è in grado di sprintare da 0 a 100 km/h in 6 secondi e di raggiungere i 243 km/h di velocità massima.

I prezzi della 228i xDrive partono da 38.495 dollari, mentre per chi è disposto a spendere un po’ di più, ovvero 46.495 dollari per l’esattezza, c’è la BMW M235i xDrive, rivale dirette delle tedesche Audi A3 berlina e Mercedes-AMG CLA 35.

Al top di gamma la sportiva M235i xDrive

Questa variante più potente della Serie 2 Gran Coupé è equipaggiata con motore quattro cilindri turbo 2.0 litri che eroga 305 CV e 450 Nm di coppia massima. La potenza viene trasmessa a tutte e quattro le ruote grazie al cambio automatico a 8 rapporti, con la M235i xDrive che alza il livello delle prestazioni offrendo un accelerazione 0-100 km/h in 4,6 secondi ed una velocità di punta di 250 km/h.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)