BMW Serie 3 2023: ecco la versione coupé a due porte [RENDER]

Il progetto di Kolesa mostra la versione a due porte dell'ultimo restyling

BMW Serie 3 2023: ecco la versione coupé a due porte [RENDER]

Prima del 2014, BMW proponeva sul mercato le versioni coupé e cabrio della BMW Serie 3. Tutto è cambiato in seguito alla presentazione della prima Serie 4, proposta anche nella variante Gran Coupé.

Ma cosa accadrebbe se la casa automobilistica bavarese decidesse di lanciare una vera versione a due porte dell’ultimo restyling della Serie 3? Kolesa ha realizzato un progetto digitale per rispondere a questa domanda.

Le uniche due portiere anteriori sono state allungate

La vettura virtuale mantiene il design dell’attuale Serie 3, ma abbiamo solo due porte che sono state estese per migliorare l’ingresso e l’uscita degli occupanti posteriori. Verso la parte posteriore, la BMW Serie 3 Coupé dispone di parafanghi più grandi e dei finestrini a tre quarti.

È rimasto invariato anche il retro, con i fanali, il cofano del bagagliaio, il paraurti, il diffusore e i grandi terminali di scarico identici a quelli dell’auto reale. Facendo un confronto con la Serie 3 originale, possiamo vedere che il progetto di Kolesa offre un assetto più vicino al suolo e quindi più sportivo.

Possiamo aspettarci poi alcuni aggiornamenti nell’abitacolo, anche se il progetto del sito Web russo non prevede un render dedicato. Dunque, la BMW Serie 3 Coupé potrebbe offrire dei sedili sportivi con poggiatesta integrati e rinforzo laterale extra e varie finiture tra cui scegliere.

BMW-Serie-3 Coupée 2023 render

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)