Mercedes EQE SUV: primo avvistamento pubblico dopo la presentazione [VIDEO SPIA]

È stata beccata la versione 350+ da 292 CV

Mercedes EQE SUV: primo avvistamento pubblico dopo la presentazione [VIDEO SPIA]

Mercedes ha recentemente ampliato la sua gamma di SUV 100% elettrici con il lancio del Mercedes EQE SUV. Va ad affiancarsi alla versione berlina e all’EQS SUV top di gamma. L’arrivo sul mercato è previsto nei primi mesi del 2023 con un’autonomia massima di 590 km nel ciclo WLTP e con una singola ricarica.

Dopo svariati prototipi completamente camuffati avvistati prima dell’annuncio ufficiale, ora abbiamo la possibilità di vederne uno dal vivo senza la tuta mimetica grazie a un video spia pubblicato su YouTube da Kindel Auto. In particolare, la clip mostra un Mercedes EQE SUV nella versione 350+ che gira per le strade americane durante dei test.

Mercedes EQE SUV prototipo senza camuffamento

Si tratta della variante entry-level

Questa variante viene fornita con un singolo motore elettrico capace di sviluppare 292 CV di potenza ed è quella che riesce a proporre l’autonomia superiore, ossia 590 km. Sfruttando la corrente continua, è possibile recuperare 220 km di autonomia in circa 10 minuti di ricarica.

Non mancano vari sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) e diverse tecnologie di ultima generazione sviluppate dalla Stella di Stoccarda, come l’MBUX Hyperscreen con tre pannelli collegati tra di loro. Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire maggiori informazioni su prezzi e allestimenti per l’Italia del nuovo Mercedes EQE SUV.

Mercedes EQE SUV prototipo senza camuffamento

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)