BMW Serie 3 F30, è lei? Foto spia senza camuffamenti

Prima di lanciarci nell’esame di queste fotografie – non ufficiali, ovviamente -, vogliamo mettervi in guardia del fatto che non possiamo assicurare della veridicità delle immagini stesse: in altre parole, non possiamo, qui e ora, darvi la certezza che quella negli scatti sia davvero la nuova generazione di BMW Serie 3, quella che la casa automobilistica dell’Elica di Monaco di Baviera sta testando su strada e che dovrebbe essere presentata in un momento ancora non preciso del futuro più prossimo.

Potrebbe essere lei: potrebbe essere la generazione indicata dalla sigla F30. Indubbiamente, le immagini di qualità scadente non ci permettono di capire con certezza quanto sia cambiata la berlina BMW Serie 3, ma ci danno la possibilità di assaporare una non celata somiglianza con la più grande berlina di segmento E Premium della gamma, BMW Serie 5. Prendendo in esame questo utlimo modello, infatti, e quello protagonista delle fotografie si annusano la stessa linea elegante e gli stessi tratti morbidi, le stesse forme placide e sopite e la stessa carrozzeria dolce e molto composta.

Le fotografie sono state scattate a questo prototipo mentre era impegnato nella realizzazione di materiale promozionale: se questi scatti si dimostrassero veri, al debutto virtuale della nuova BMW Serie 3 F30 non dovrebbe mancare più molto tempo (il modello – pare – non sarà però presente al Salone di Francoforte 2011).

Nota dell’autore: anche nel caso dell’attuale generazione di BMW Serie 3 la presentazione ufficiale e solenne era stata anticipata da una fuga di immagini, che svelarono anzitempo l’aspetto della berlina di segmento D Premium della casa automobilistica bavarese. Non sarà forse tutta una trovata dell’Ufficio Stampa dell’azienda, con l’unico scopo di attirare grande attenzione attorno a questo modello?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)