BMW Serie 3, il restyling catturato in nuove foto spia
Aggiornamento soft del look
I nostri fotografi hanno scattato delle nuove foto spia ravvicinate che hanno per protagonista la BMW Serie 3, alla quale la Casa bavarese sta lavorando per proporre un restyling. Gli scatti della vettura ci mostrano alcuni significativi aggiornamenti al look che rinfrescheranno l’immagine della BMW Serie 3, lanciata sul mercato ad inizio 2012, che deve difendersi dall’offensiva di una diretta rivale come la Mercedes Classe C.
La vettura fotografata è quasi completamente priva di camuffamenti e coperture, con l’unica eccezione della fascia bassa del frontale. Ne deriva che la nuova Serie 3 si presenterà con un paraurti anteriore ridisegnato che accoglie nuove prese d’aria e gruppi ottici con fari a LED. Dal punto di vista del design dunque non ci si attende alcuna rivoluzione, ma soltanto qualche ritocco estetico mirato.
Novità più significative invece dovrebbero arrivare sul fronte delle motorizzazioni della nuova Serie 3, sulla quale ci si attende una varietà di motori benzina e diesel tre cilindri che fanno parte della gamma disponibile sulla nuova MINI. C’è da aspettarsi anche aggiornamenti sui sistemi di assistenza alla guida, sulle dotazioni tecnologiche e sulle funzionalità di bordo votate ad incrementare il comfort. Per il debutto della nuova BMW Serie 3 bisognerà aspettare la fine dell’anno o gli inizi del 2015.
Seguici qui