BMW Serie 3: la prossima settimana sarà svelata [TEASER]

Il 2 ottobre sarà presentata al Salone di Parigi 2018

La nuova BMW Serie 3 verrà presentata martedì prossimo, al Salone di Parigi 2018. Nel frattempo, il marchio tedesco ha rilasciato un nuovo teaser, per dare un primo sguardo ad alcune linee della berlina dell'elica.
BMW Serie 3: la prossima settimana sarà svelata [TEASER]

La nuova BMW Serie 3 è pronta finalmente per il debutto. Dopo numerose anticipazioni, ufficiali e non, la prossima settimana verranno tolti i veli alla berlina dell’elica, al Salone di Parigi 2018. La conferenza stampa ufficiale è prevista per la mattina di martedì 2 ottobre ed in quel momento verrà scoperta la nuova generazione di questo modello, nella versione sedan.

Il teaser della nuova BMW Serie 3

Nel frattempo, la casa bavarese ha voluto dare un ultimo assaggio della vettura, con un teaser in cui le luci dei proiettori mostrano alcune forme della nuova Serie 3, sviluppata sulla nuova piattaforma modulare CLAR (più leggera e rigida) ed in arrivo nelle concessionarie dall’inizio del 2019.

La linea rispecchia quanto avevamo già visto nelle scorse settimane, con le foto dei muletti impegnati negli ultimi collaudi. Il frontale è piuttosto imponente, con la nuova calandra ed il classico doppio rene, oltre ad alcuni elementi che richiamano la nuova BMW Serie 8.

La BMW Serie 3 ed i motori

Tra meno di una settimana, quando verrà svelata la vettura, conosceremo nel dettaglio anche le motorizzazioni, anche se indiscrezioni raccontano di propulsori tre e quattro cilindri con alimentazione a benzina e diesel. Il rinnovato filtro antiparticolato consentirà a questi motori di soddisfare la nuova normativa Euro 6d-TEMP.

Saranno disponibili, come di consuetudine, anche le versioni M Sport, che disporranno di un assetto ribassato di 10 millimetri, cerchi in lega leggera da 18 pollici e nuovi pneumatici. Inoltre, sono dotate di servosterzo Variable Sports Steering e differenziale posteriore elettronico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Michael 1963 ha detto:

    La Bmw con questa Serie 3 non poteva sbagliare e non ha sbagliato! Nel segmento D alto di gamma è sicuramente la più bella, insieme però all’Alfa Romeo GIULIA. La Bmw rispetto all’Alfa eccelle per varietà di motorizzazioni e di carrozzeria, che la GIULIA per forza di cose è più limitata. In quanto a bellezza però, son pari!
    Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2019!

Articoli correlati

Array
(
)