BMW Serie 3 Touring: AC Schnitzer svela un pacchetto che la rende più sportiva [FOTO]

Il kit prevede anche un modulo plug & play per le versioni a benzina

BMW Serie 3 Touring: AC Schnitzer svela un pacchetto che la rende più sportiva [FOTO]

Per la prima volta nella sua storia, la BMW Serie 3 Touring viene proposta anche in una versione sportiva firmata BMW M. In alternativa, se si dispone della station wagon di serie, il tuner AC Schnitzer ha progettato un pacchetto speciale che rende molto più sportiva la Serie 3 Touring.

In particolare, il kit è disponibile per le versioni dotate del pack M Sport e prevede un nuovo paraurti anteriore più grande, una grande griglia esagonale e un rivestimento a nido d’ape in nero lucido. In aggiunta, possiamo vedere delle linee più spigolose e uno spoiler sul labbro inferiore.

BMW Serie 3 Touring AC Schnitzer

Passando verso il retro, notiamo delle minigonne laterali, dei cerchi in lega di alluminio da 20” e quattro terminali di scarico (due su ogni lato) che sono separati da un grande diffusore aerodinamico in nero lucido.

AC Schnitzer offre anche delle nuove molle e delle sospensioni adattive che abbassano l’altezza da terra della BMW Serie 3 Touring tra 20 e 30 mm e forniscono una maggiore rigidità per un miglior supporto in curva. In alternativa, sono disponibili delle molle che riducono l’altezza tra 25 e 35 mm.

BMW Serie 3 Touring AC Schnitzer

Modifiche anche nell’abitacolo e sotto il cofano

Per quanto riguarda l’abitacolo, la station wagon può essere equipaggiata con diversi dettagli speciali come la pedaliera in alluminio e le palette del cambio al volante con design specifico.

Non è finita qui poiché il preparatore tedesco ha pensato anche di sviluppare un modulo plug & play per le versioni a benzina della station wagon tedesca. Ad esempio, la 330i adesso eroga 300 CV di potenza anziché 245 CV mentre la M340i offre 420 CV anziché 374 CV.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)