Hyundai Elantra 2024: ecco come potrebbe essere il nuovo restyling [RENDER]

Il nuovo restyling è atteso al debutto verso la fine del 2023

Hyundai Elantra 2024: ecco come potrebbe essere il nuovo restyling [RENDER]

Hyundai ha in programma di presentare molto presto il nuovo restyling della Hyundai Elantra di settima generazione. L’ultima iterazione della berlina è stata svelata oltre due anni fa; quindi, è giunto il momento del debutto del nuovo facelift.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, la nuova Elantra dovrebbe essere presentata verso la fine del 2023 o addirittura all’inizio del 2024. Nell’attesa possiamo vedere come potrebbe essere il suo design finale grazie a un progetto digitale realizzato da Kolesa.

Ecco cosa hanno rivelato i due render

In particolare, i due render rivelano la tre quarti anteriore e la tre quarti posteriore. Il cambiamento più evidente sarà la grossa griglia frontale ispirata a quello dello Hyundai Staria, che si estende da lato a lato nella parte anteriore. Al di sopra troviamo una barra a LED.

Inoltre, ci sono dei fari integrati nella griglia con una nuova forma rispetto a quanto proposta dalla vettura attuale. Passando sul retro, i fanali presentano una grafica leggermente rivista mentre nella zona inferiore del paraurti sono stati effettuati alcuni piccoli ritocchi.

Questi sono al momento gli unici cambiamenti previsti da Kolesa, ma tutto può cambiare fino a quando la nuova Hyundai Elantra non verrà presentata ufficialmente.

Hyundai Elantra 2024 render Kolesa

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)