Bmw Serie-3 Touring, nuove immagini dalla Germania

I fotografi di World Car Fans hanno beccato la nuova Bmw Serie-3 durante un test sulle strade della Germania. Lo psichedelico travestimento tipico della casa bavarese è ancora presente in modo massiccio, ma è comunque possibile trarre alcune interessanti considerazioni. Innanzitutto, secondo quanto riportato dal sito americano, il codice F31 assegnato all’auto sarebbe un segnale che la casa punterà parecchio sulla capacità del bagagliaio. La cosa sarebbe anche confermato dal passo, evidentemente allungato.

È stato possibile anche dare un’occhiata furtiva agli interni, dove si notano il freno a mano manuale, il volante multifunzione, il cambio manuale e alcuni segni dela presenza del sistema iDrive. A quanto si dice, tutte queste caratteristiche dovrebbero essere riprodotte anche nella futura versione berlina.

Per quanto riguarda i motori, si vocifera insistentemente di alcuni quattro cilindri a benzina, associati ad una serie di propulsori diesel piuttosto potenti. Si parla anche di un motore turbo sei cilindri da 450 CV, che dovrebbe essere riservato alla versione M3.

Dato che il lancio della berlina è previsto per il 2011, ci aspettiamo di veder comparire la Touring esattamente l’anno seguente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)