BMW Serie 4 2020: la nuova coupè sarà presentata online a breve

Sarà organizzata una conferenza streaming per metà giugno 2020

BMW Serie 4 2020: la nuova coupè sarà presentata online a breve

Tanto si sta parlando della nuova BMW Serie 4 e del suo frontale così tanto discusso per via del doppio rene dalle dimensioni maggiorate e disposto verticalmente. Certo è che questa nuova nota stilistica le permettere di distinguersi maggiormente dalla più composta Serie 3, gamma destinata alla sola vettura berlina e station wagon. Fino ad ora la data di presentazione della nuova coupè bavarese non è stata comunicata ma sappiamo che l’unveil sarebbe dovuto arrivare in concomitanza con il Salone di Detroit, ovviamente cancellato. Sappiamo però che a breve sarà organizzata la conferenza streaming online.

Nuova BMW Serie 4, possibile data a metà giugno

Secondo quanto riportano alcuni rumors interni all’azienda e anche lo stesso “BMWBlog”, la vettura sarebbe in programma per metà giugno, con una conferenza streaming dal quartier generale a Monaco di Baviera. L’alternativa sarebbe una presentazione per pochi eletti, alcune testate importanti da ogni parte del mondo, ma crediamo risulti comunque impossibile data la situazione Coronavirus.

Verrà presentata prima la versione coupè e solo a seguire le varianti cabrio e berlina a 4 porte. Per quanto riguarda le motorizzazioni dovrebbe ereditare tutte le varianti già disponibili per la già commercializzata BME Serie 3, con 4 cilindri benzina e diesel, varianti ibride e il tanto atteso 6 cilindri in linea per le versioni M440i. Poco sappiamo ad oggi sulla possibile M4, ma potrebbe inserire la componente elettrificata al classico 6 cilindri in linea Biturbo, avvicinandosi ai 550 CV. Probabilmente riconfermato anche il 6 cilindri per il diesel, motorizzazione sempre molto apprezzata nel centro e nord Europa.

Immagine: autobild.de

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati