Porsche 911 Carrera S a seduta centrale venduta a 30.000 euro [VIDEO]

Succede in Texas: è stata venduta una Porsche 911 modificata con seduta di guida centrale

Porsche 911 Carrera S a seduta centrale venduta a 30.000 euro [VIDEO]

Non è la “solita americanata” perché come protagonista c’è una illustre tedesca. Una Porsche 911 Carrera S molto particolare direi… praticamente una monoposto! Succede in Texas, precisamente nella cittadina di Katy, dove una 911 serie 997 esemplare unico a seduta anteriore centrale è stata venduta a soli 30.000 euro.

Tre posti di cui uno centrale

Avete letto bene: all’anteriore è presente un unico sedile racing Cobra con cintura a quattro punti situato nel mezzo. Una modifica che ha richiesto la rimozione del cruscotto originale a favore di una plancia costruita artigianalmente su misura in fibra di carbonio con finiture in pelle. Stessa sorta per la trasmissione del cambio manuale che è stato spostato più a destra creando una zona anteriore quasi da auto da corsa anche se le due singole sedute posteriori sono rimaste intatte.

Modifiche estetiche

L’opera è stata effettuata dalla Trinity Motorsports Group, azienda dell’Ohio specializzata nella modifica e tuning di auto sportive. Non cambiano solo gli interni della Porsche 911 ma anche la carrozzeria dove al posteriore viene aggiunto un grande alettone, le luci diventano bianche pixelate a LED e il paraurti cambia forma ospitando un terminale a quattro uscite. Anche l’anteriore presenta un nuovo paraurti che integra indicatori di posizione di colore bianco e più prese d’aria frontali. Tettuccio apribile, finestrini oscurati e cerchi Sport Design da 19’’ con pinze dei freni rosse completano la nuova dotazione.

Motore originale

La Porsche 911 Carrera S in questo allestimento più unico che raro ha soli 53.000 km e viene spinta dal classico motore Flat-Six da 3.8 litri e 350 CV di potenza abbinato al cambio manuale a 6 marce. Le uniche modifiche per aumentare le prestazioni sono il sistema di aspirazione V-Flow Evolution Motorports e il sistema di scarico completo in titanio praticamente da pista. Voi l’avreste acquistata a questo prezzo con queste modifiche o siete amanti delle sportive originali?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)