Nuova BMW Serie 4: a bordo della coupé sportiva con il Gruppo Autotorino [VIDEO]

Nuovo appuntamento con "Passione Auto"

La nuova BMW Serie 4 mette in mostra le sue qualità nel nuovo appuntamento di “Passione Auto“, il format del Gruppo Autotorino, che nel video qui sopra ci porta a bordo della rinnovata coupé tedesca.

La nuova Serie 4 è caratterizzata dalla tanto discussa nuova griglia frontale con doppio rene allungato che rappresenta una svolta stilistica radicale per il modello, nonché un marchio di distintività ancora più netto rispetto agli altri modelli della Casa bavarese.

Sportività nella forma e nella sostanza

Le linee dinamiche e atletiche da coupé sportiva della nuova BMW Serie 4 sono enfatizzate dall’altezza ridotta e dalle carreggiate posteriori più larghe, tutto questo rimanendo fedele alla “ricetta” originale del modello con motore anteriore longitudinale, trazione posteriore ed un bilanciamento all’insegna del perfetto equilibrio (50:50) tra avantreno e retrotreno. 

Comfort e spaziosità all’altezza della fama

Alla marcata impronta sportiva, la nuova BMW Serie 4 non fa venir meno le doti di comfort, spazio e versatilità. Ne è un chiaro esempio il capiente e accessibile bagagliaio da oltre 440 litri di volume di carico, così come la maggiore abitabilità grazie ad un passo più lungo rispetto al passato che permette di viaggiare con grande comodità anche a chi si accomoda sul sedile posteriore, dove anche passeggeri con statura oltre la media possono beneficiare del massimo comfort con spazio a sufficienza per gambe e testa. 

Su strada è una certezza

BMW Serie 4 che, rispettando la tradizione del modello e di uno dei tratti distintivi del marchio dell’Elica, è in grado di garantire un elevato piacere di guida, seppur le dimensioni dell’auto siano cresciute rispetto alla precedente generazione. Dinamica e sportiva, la nuova Serie 4 asseconda chi vuole divertirsi alla guida senza rinunciare a nulla in termini di sicurezza e affidabilità.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)