BMW Serie 4 Cabrio, sfuggono le prime immagini

La famiglia "4" si fa più grande

BMW Serie 4 Cabrio - Prevista per il Salone di Los Angeles, la versione aperta della nuova Serie 4 Coupé è stata vittima di una fuga di immagini sul web

Le prime immagini di quella che andrà a sostituire l’attuale Serie 3 Cabrio sono state svelate in anticipo attraverso una fonte che ha rilasciato una prima galleria della nuova tedesca scoperta.

I dati tecnici devono ancora essere confermati, ma è senza sorprese che ci aspettiamo le stesse specifiche tecniche, o quasi, di quelle che abbiamo visto in precedenza sulla nuova Serie 4 Coupé. Se così dovesse essere, le motorizzazioni sulla Serie 4 Cabrio dovrebbero includere il quattro cilindri 2.0 litri turbo da 240 cv e un sei cilindri 3.0 litri in grado di erogare ben 300 cv.

Con il propulsore più potente, esclusa M4 che deve essere svelata nel corso del 2014, la nuova Serie 4 Cabrio dovrebbe essere in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 5.5 secondi per una velocità massima autolimitata elettronicamente a 250 km/h.

Ovviamente la nuova Serie 4 Cabrio si distingue rispetto al Coupé grazie all’assenza di un tetto fisso: proprio come la Serie 3 Cabrio, la nuova generazione aperta adotta lo stesso meccanismo di hard top pieghevole in più parti. La nuova BMW Serie 4 Cabrio verrà presentata ufficialmente in anteprima mondiale in occasione del Salone di Los Angeles.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)