Chevrolet MyLink premiato con lo Smartbest 2013

Il sistema d'infotainment definito innovativo, semplice e accessibile

Chevrolet MyLink Smartbest 2013 - Il sistema d'infotainment Chevrolet MyLink ha conquistato lo Smartbest 2013, premio assegnato dalla giuria Autobest. La tecnologia di Chevrolet è stata premiata soprattutto per la capacità innovativa e per la facilità di utilizzo. In più Chevrolet Trax è tra i cinque finalisti dell'Autobest 2014.
Chevrolet MyLink premiato con lo Smartbest 2013

Il premio Smartbest 2013, giunto alla seconda edizione, è andato al sistema di infotainment Chevrolet MyLink, premiato dalla giuria Autobest, composta da giornalisti specializzati nel settore auto provenienti da 15 Paesi europei. Il sistema MyLink, definito dalla giuria una “tecnologia innovativa, semplice e molto accessibile“, consente di avere a disposizione sul display touchscreen ad alta risoluzione il contenuto del proprio smartphone. Questo permette di accadere molto più facilmente a rubriche telefoniche, foto, playlist e quant’altro è memorizzato sul cellulare.

Inoltre grazie a MyLink si può accedere a tutta une serie di funzionalità e app specifiche tra le quali il navigatore BringGo, lo streaming audio e il sistema di riconoscimento vocale. I vari device compatibili possono essere poi collegati tramite connessione Bluetooth o attraverso la porta USB.

Ilia Seliktar, presidente della giura Autobest, ha commentato così la scelta di premiare MyLink: “Grazie a questa tecnologia innovativa, semplice e molto accessibile, tutti i passeggeri possono ascoltare i notiziari radio o le loro canzoni preferite, e parlare con amici o famigliari mentre sono al volante. Attraverso lo smartphone, Chevrolet MyLink porta a bordo tutte le funzioni di infotainment, dal navigatore alla stazione radio preferita“.

A proposito del premio Autobest 2014, il cui vincitore verrà annunciato a metà dicembre 2013, Chevrolet è tra i cinque finalisti con Trax, il nuovo SUV compatto che a bordo vanta, così come tanti altri modelli Chevrolet, il sistema MyLink.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)