BMW Serie 4 Coupé ancora più accessibile con la formula Free2Drive
Leasing con canone mensile a partire da 399 euro
Il successo di un nuovo modello automobilistico passa anche per la strategia commerciale e finanziaria con le quali viene introdotto sul mercato.
In casa BMW questo lo sanno bene ed hanno messo a punto una nuova formula, denominata “Free2Drive” che consente anche ai clienti privati, e quindi non solo ad aziende e professionisti, di prendere la nuova vettura in leasing. Tra i vari modelli del costruttore bavarese a beneficiare del Free2Drive c’è l’ultimissimo gioiello della casa, ovvero la nuova BMW Serie 4 Coupé che sarà disponibile nelle concessionarie i prossimi 5 e 6 ottobre per il test drive.
Con la formula Free2Drive la soluzione del leasing diventa più accessibile a tutti e se applicata alla nuova Serie 4 Coupé consente al cliente di poter beneficiare di un canone mensile a partire da 399 euro con ampia possibilità di personalizzazioni con anticipo o eventuale permuta, oltre alla scelta della durata contrattuale di 24-30 fino a 36 mesi.
Appena conclusa la durata contrattuale il cliente ha tre opzioni di scelta: cambiare la propria auto con una nuova, riscattarla (con eventuale finanziamento del valore finale) o restituirla in concessionaria. Una formula commerciale che attraverso le caratteristiche distintive dell’accessibilità, della modulabilità e della flessibilità viene incontro alle esigenze dei clienti che hanno sempre meno possibilità di investire somme di denaro sull’acquisto di una nuova automobile.
Seguici qui