BMW Serie 4 Coupé e Cabriolet, avvistate insieme durante dei test stradali

Informazioni più dettagliate

Adesso che la nuova Serie 3 berlina è stata svelata, BMW sta già pensando alle varianti Coupé e Cabriolet. Alcuni esemplari sono stati avvistati durante le prove su strada

Ecco le novità che si hanno riguardanti le Serie 4 Coupé F32 e Cabriolet F33: l’occhio attento dei fotografi non si è fatto sfuggire le nuove griglie tipiche delle BMW nude e in bella mostra.

Come si pensava, la doppia griglia delle nuove Coupé e Cabriolet risulta più sportiva di prima e ciò grazie ad una forma più larga e assottigliata che differisce di gran lunga dalla sorella berlina. Se si guarda con attenzione, si può notare che i listelli verticali sono ore 11 dalla parte del conducente e soltanto 9 dalla parte del conducente. Nonostante il cofano sia ben camuffato, così come il resto delle auto, si intravede una bombatura sinonimo di sportività. Le dimensioni delle F32 e F33 saranno maggiori con una carrozzeria più larga e più bassa rispetto alla F30.

La F32 potrebbe persino adottare un piccolo spoiler posteriore in stile M3 sul bagagliaio. Entrambe le F32 e F33 saranno mosse dagli stessi motori disponibili anche sulla berlina: quattro cilindri in linea da 2.0 litri e sei cilindri in linea da 3.0 litri. Per quanto riguarda il cambio, anche nel caso delle Coupé e Cabriolet il manuale sarà di serie e come optional si potrà optare per l’automatico ad otto rapporti. Notizia non ufficiale: le F32 e F33 avranno probabilmente una potenza maggiore compresa tra 240 e 300 cavalli a seconda delle motorizzazioni.

Certe invece sono le date delle presentazioni ufficiali: la BMW Serie 4 Coupé F32 sarà presentata a luglio 2013 mentre la Serie 4 Coupé F33 arriverà più tardi nel mese di novembre 2013.

Foto di F30post.com

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)