BMW Serie 4 Coupé, foto spia con installato il pacchetto M Sport

Possibile un debutto al Salone di Francoforte?

BMW Serie 4 Coupé M Sport - In attesa della M4, anche la nuova versione di questa coupé con pacchetto M Sport sta facendo alcuni giri di prova, in attesa di un debutto forse previsto per Francoforte

Se amate le BMW, allora le creature della divisione M devono essere il vostro sogno speciale nel cassetto. Non tutti, però, possono permettersi i bolidi della casa bavarese, ma esiste una via di mezzo. Il pacchetto M Sport pomperà per bene una BMW anche senza per forza farla uscire direttamente dai laboratori del dipartimento originale.

Anche la nuova BMW Serie 4, naturalmente, potrà contare anche sul pacchetto M Sport per rendersi ancora più speciale e, naturalmente, performante. I nostri fotografi sono riusciti a beccare proprio il primo prototipo di prova di questa vettura, la quale come ben sappiamo sarà un’evoluzione della Serie 3 nelle versioni Coupé e Cabrio, anche se le dimensioni di questo modello saranno sensibilmente maggiori.

Purtroppo al momento non conosciamo quali siano le caratteristiche di base di questa Serie 4 con pacchetto M Sport. I nostri inviati sono semplicemente riusciti a raccogliere delle conferme della presenza del kit sulla vettura in prova, senza però poter conoscere nulla del suo contenuto. Come ben sappiamo, però, avremo a che fare con un motore sensibilmente potenziato, anche se non ai livelli che potrebbe raggiungere una M4. I camuffamenti che potete vedere nei nostri scatti già dovrebbero nascondere tutti gli stilemi e le idee che andranno a ricordare la futura M4, con le dovute limitazioni per poter garantire un prezzo molto più basso al cliente finale.

È possibile che potremo avere un primo assaggio di tutte queste vetture al prossimo Salone di Francoforte, che ricordiamo si terrà in settembre. Non resta che mordere il freno e aspettare ancora.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)