MG Roadster, produzione in serie confermata?

Non prima del 2018

MG Roadster - Mentre la MG3 europea verrà prodotta quest'estate, il costruttore britannico ha confermato che un roadster dovrebbe essere progettato negli anni a venire
MG Roadster, produzione in serie confermata?

A quanto pare, il marchio inglese fa parlare molto di sé in questi giorni. Sebbene fino ad ora MG era rimasto in disparte, sembra che abbia ritrovato ora la voglia di essere competitivo e di tornare a fiorire da quanto il gruppo è stato riacquistato dai cinesi di SAIC. In Europa, MG commercializzerà la sua cittadina quest’estate, la MG3, ma è un nuovo veicolo che troviamo adesso sotto la luce dei riflettori.

Un roadster dovrebbe ampliare la gamma d’oltremanica nei prossimi anni. E’ per lo meno ciò che ha lasciato intendere un responsabile del marchio in occasione di un’intervista rilasciata ai nostri colleghi inglesi di Autocar: “Un roadster fa parte dei nostri piani e speriamo che verrà prodotto.”

Nonostante la presenza di una futura scoperta sia quasi certa per lo storico marchio britannico, il direttore delle vendite e del marketing non si è tuttavia sbilanciato più di tanto, sostenendo che questo veicolo arriverà solo quando il costruttore avrà sviluppato la sua gamma e che i veicoli dedicati ad un ampio pubblico verranno commercializzati.

Di conseguenza, prima di veder sbarcare questo nuovo roadster firmato MG, un SUV e una berlina dovrebbero andare ad aumentare il volume delle vendite del marchio. Secondo gli ultimi rumors, questo roadster non arriverà prima di cinque anni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)