BMW Serie 4 Coupé, nuove foto spia
Di nuovo allo scoperto
Già stata avvistata più volte verso la fine dell’anno scorso, il costruttore di Monaco di Baviera ha approfittato del Salone di Detroit 2013 a inizio gennaio per svelare ufficialmente la concept car della BMW Serie 4 Coupé.
Numerose settimane dopo il suo debutto al North American International Auto Show di Detroit, è un muletto di prova che è stato avvistato da parte dei nostri colleghi di Worldcarfans durante i test di sviluppo. Senza molte sorprese, l’auto conserva il suo look che abbiamo scoperto un mese fa negli Stati Uniti.
Rispetto infatti al prototipo, la Serie 4 Coupé di serie non dovrebbe essere molto diversa. Per chi non lo sapesse, questo modello altro non è che la versione due porte dell’attuale Serie 3. Il marchio con l’Elica ha optato per questo cambiamento di appellativo per i suoi veicoli a tre porte e cabrio proprio com’è stato attuato per la BMW Serie 6.
Il modello di serie dovrebbe quindi essere molto simile alla sua grande sorella anche se manterrà tratti caratteristici della concept car. Con un design un po’ più rielaborato a livello del profilo, la Serie 4 Coupé avrà senza dubbio una linea più dinamica rispetto alla berlina.
Sotto il cofano, non sono state svelate per il momento informazioni ufficiali ma saranno disponibili molto probabilmente le stesse motorizzazioni offerte anche sulla Serie 3. L’unica incognita è sapere quando avverrà la presentazione ufficiale di questo nuovo coupé.
Seguici qui