BMW Serie 4 Gran Coupé al top dell’esclusività con l’offerta Individual

Otto nuove tinte per gli esterni

BMW Serie 4 Gran Coupé Individual - Con l'offerta Individual la BMW Serie 4 Gran Coupé fa un ulteriore passo avanti verso il massimo dell'esclusività. Sulla vettura bavarese si può scegliere tra otto speciali colorazioni per la carrozzeria e quattro tinte per i pregiati rivestimenti interni in pelle Merino.

Difficile pensare che una vettura di altissima gamma come la BMW Serie 4 Gran Coupé possa spingersi a livelli di esclusività ancora più elevati rispetti a quelli che è già in grado di offrire. Ed invece la Casa bavarese mette a disposizione della sua nuova fascinosa creatura l’offerta Individual per solleticare le fantasie della nicchia di mercato composta dai clienti più esigenti che vogliono l’esclusività più estrema, ancora meglio se questa diventa individualità che consente di avere una vettura quasi unica.

Il pacchetto Individual aggiunge alla Serie 4 Gran Coupé una serie di particolari sugli esterni oltre ed un allestimento speciale per l’abitacolo. Il look della carrozzeria viene reso ancora più esclusivo grazie a otto tinte, tra cui quattro brillanti e quattro opache, tutte capaci di arricchire l’abito della vettura con particolari effetti cromatici. Le colorazioni brillanti che puntano sulla lucentezza sono grigio, blu, marrone e grigio argento, mentre le tinte opache che creano un effetto setoso, sono bianco, grigio, bronzo e cashmere.

Con la proposta Individual gli interni della vettura si arricchiscono con materiali e lavorazioni pregiate, come la pelle Merino utilizzata per i rivestimenti e disponibile in cinque colori: nero, bianco opaco, muschiato, beige e marrone. Inoltre si possono scegliere tra diverse modanature proposte in diversi tipi di legno. Altri tocchi esclusivi li troviamo anche sul volante rivestito in pelle e sul resto dell’abitacolo con inserti metallici cromati e finiture particolari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)