BMW Serie 5 2024: nuovi dettagli rivelati dall’ultimo prototipo [FOTO SPIA]

Al top della gamma ci sarà la M5 forse con lo stesso gruppo propulsore dell'XM

Avvistata già su strada in diverse occasioni, la BMW Serie 5 2024 è stata immortalata in una nuova serie di foto spia che ci mostra un prototipo leggermente meno mimetizzato rispetto ai precedenti. Il rivestimento in plastica è stato ridotto e ora il muletto indossa i gruppi ottici destinati al modello di produzione su entrambe le estremità.

In particolare, i fari anteriori non sono stati divisi mentre la griglia frontale a doppio rene vanta delle dimensioni standard. Il paraurti anteriore sembra avere una forma più sinuosa, ma ciò potrebbe essere dovuto al rivestimento in plastica. Grazie alle foto spia possiamo vedere, inoltre, delle maniglie delle portiere a filo con la carrozzeria e dei fanali posteriori tridimensionali.

BMW Serie 5 2024 prototipo foto spia

Diverse novità sono attese anche nell’abitacolo

Passando all’abitacolo, la nuova generazione della Serie 5 avrà il BMW Curved Display al centro del cruscotto abbinato all’ultimo sistema di infotainment e a un quadro strumenti digitale dotato di un nuovo pannello.

In aggiunta, ci aspettiamo un nuovo cambio, un controller iDrive più grande e un nuovo volante, accanto alle solite revisioni per le finiture e i rivestimenti e le ultime tecnologie dedicate a comfort e sicurezza. Per quanto riguarda la gamma dei motori, la BMW Serie 5 2024 verrà proposta con propulsori a benzina, diesel, ibridi plug-in e 100% elettrici.

Sappiamo già che la nuova BMW M5 sarà una vettura plug-in hybrid e dovrebbe condividere il gruppo propulsore con l’XM. Infine, il lancio ufficiale è atteso nella prima metà del 2023 come model year 2024.

BMW Serie 5 2024 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • MICHAEL 1963 ha detto:

    Questa Bmw Serie 5, che dovrebbe uscire nel 2023, è davvero bella! Ho intenzione, se le condizioni in cui mi troverò per allora me lo permetteranno, di andare a Pescara a vederla e magari provarla! Lo scorso anno ho acquistato una stupenda Jaguar XF e pertanto non ho necessità di sostituire l’auto, ma l’appuntamento con la nuova Serie 5 è troppo importante per non degnarlo di nota!
    BUON NATALE 2022 e FELICE E PROSPERO ANNO NUOVO 2023!…. sperando che ci rimettiamo in sesto…

Articoli correlati

Array
(
)