BMW Serie 5 è la più venduta del 2013 tra la clientela business

Grande successo per l'elegante bavarese

BMW Serie 5 - La nuova BMW Serie 5 porta a casa un importante risultato avendo conquistato per il 2013 il titolo di vettura più venduta al mondo all'interno del segmento business. Linee moderne, qualità premium, motorizzazioni prestanti ed efficienti hanno convito professionisti e aziende.
BMW Serie 5 è la più venduta del 2013 tra la clientela business

L’eleganza delle forme, la potenza delle prestazioni e la praticità dell’abitacolo sono le caratteristiche vincenti della BMW Serie 5, che con i suoi tre modelli della gamma, versione berlina, Touring e Gran Turismo, ha conquistato il segmento delle flotte aziendali e dei professionisti. La BMW Serie 5, così com’era già accaduto l’anno prima, si è confermata anche nel 2013 la vettura più venduta al mondo tra i clienti business.

Un successo che non conosce pausa quello della nuova Serie 5, bavarese capace di unire raffinatezza e versatilità e di riuscire a soddisfare in pieno le esigenze di aziende e lavoratori che utilizzano l’auto per svolgere la propria attività. Oltre al rinnovamento delle linee del design che hanno reso le proporzioni della Serie 5 ancora più equilibrate, armoniose e improntate al dinamismo e al piacere di guida, la vettura di Monaco di Baviera ha confermato un’ampia varietà di allestimenti, arricchiti da una moderna a completa rosa di motorizzazioni, in aggiunta a un equipaggiamento di assoluto valore che comprende tutte le più avanzate tecnologie del programma BMW ConnectedDrive.

La gamma dei propulsori che alimentano la famiglia della nuova BMW Serie 5 si è arricchita di motori più prestanti, più economici, più puliti e più efficienti. Un mix di peculiarità che caratterizza i diversi motori per i vari livelli di potenza, da 143 a 560 CV, conquistando così tantissimi clienti business in tutto il mondo che preferiscono far affidamento su una vettura di rappresentanza dall’alto valore qualitativo estetico ma anche su un’auto capace di ridurre i consumi di carburante e di abbassare le emissioni inquinanti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Xiaomi assume l’ex designer di BMW Xiaomi assume l’ex designer di BMW
Notizie

Xiaomi assume l’ex designer di BMW

Il ruolo esatto di Langer nella sua nuova azienda non è ancora chiaro
Xiaomi ha assunto Kai Langer, ex responsabile del design di BMW i. Kai Langer ha lavorato per BMW per oltre