BMW Serie 5 e M5 Mission: Impossible Edition, serie speciale per il Giappone [FOTO]

Due vetture legate alla popolare serie cinematografica

In Giappone BMW lancia la Serie 5 e la M5 nella speciale versione Mission: Impossible Edition, con entrambe le vetture caratterizzate da specifiche livree e da dettagli dedicati.

BMW lancia due versioni speciali sul mercato giapponese dopo aver annunciato qualche mese fa una partnership con la serie cinematografica Mission: Impossible. A essere coinvolte da questa edizione speciale sono la BMW Serie 5 e la sua versione più sportiva e potente, la BMW M5.

Livrea Singapore Grey e 625 CV nel motore

La BMW M5 Mission: Impossible offre lo stesso livello di potenza della nuova M5 Competition. Sotto il cofano della berlina bavarese c’è il motore V8 twin-turbo da 4.4 litri che eroga 625 CV e che permette alla M5 di sprintare da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi. Esteticamente gli esterni di questa M5 speciale sono caratterizzati dalla carrozzeria in Singapore Grey, proprio come l’auto del nuovo film “Mission: Impossible Fallout”, con doppio rene della griglia e gusci degli specchietti esterni in nero, e cerchi in lega da 20 pollici. Sul montante centrale è applicato il logo “Mission: Impossible”, mentre l’abitacolo è rivestito in pelle Merino e finiture nere.

La BMW M5 Mission: Impossibile è disponibile sia con guida a sinistra che a destra. Il prezzo, che non include tasse e assicurazione, parte da 19.640.000 yen, l’equivalente di poco più di 151.000 euro al cambio attuale.

Serie 5 con esterni Black Sapphire

Accanto alla M5 c’è anche la BMW Serie 5 Mission: Impossible Edition, che si basa sull’allestimento M Sport della versione standard della berlina dell’Elica. Proposta ai clienti giapponesi con guida a destra, la vettura sfoggia una livrea Black Sapphire, la griglia frontale M Performance, il badge “Mission: Impossible” sul montante B e i cerchi in lega da 19 pollici. Inoltre la vettura è dotata delle sospensioni adattive della 540i, mentre l’abitacolo è impreziosito dai rivestimenti in pelle Dakota di BMW Individual.

La Serie 5 Mission: Impossibile sarà disponibile sia in versione berlina che Touring, con i clienti giapponese che potranno scegliere tra i modelli 523i, 523d e 530i. Il prezzo varia tra 7.950.000 yen (circa 61.000 euro) e 8.830.000 yen (circa 68.800 euro).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Michael 1963 ha detto:

    La BMW Serie 5, a quasi 2 anni dal suo debutto, resta ancora bella e attuale! I piccoli affinamenti di questa versione ne esaltano i lineamenti e ne evidenziano le prestazioni. Nel suo ambito resta sempre un riferimento.
    Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2019!
    (P.S. Speriamo che sia un anno di ripresa…..)

Articoli correlati

Array
(
)